Residenze di lusso in Cina, il nuovo progetto Armani/Casa

di loretta martino Commenta


Il successo del Made in Italy sembra non conoscere confini tanto da sbarcare nella così lontana e contraddittoria Cina dove pare che uno dei più grandi stylist di alta moda italiana abbia stretto una partnership con la società cinese Mind Group per un progetto abitativo di lusso. Il quarto uomo più ricco d’Italia Giorgio Armani sembra intenzionato a guidare il team di Interior Design Studio per la realizzazione di residenze di lusso nella città di Chengdu, la quinta città più popolosa della Cina.

Nel centro della metropoli, a due passi dal quartiere della moda di Jinijang, saranno edificate due torri gemelle che costituiranno le Art Residence by Armani /Casa di 65 piani e altri 222 metri ciascuno ospiteranno al loro interno unità residenziali e aree relax oltre ad una piscina riscaldata posizionata proprio sul tetto ad un’altezza di 210 metri da cui la vista sarà sicuramente mozzafiato.

Un complesso, dunque, intenzionato a riflettere il ricercato senso estetico che da sempre caratterizza il patron della maison Armani, capace di infondere un profondo senso di comfort e funzionalità dato anche dalle innumerevoli aree dedicate allo shopping e all’entertainment. E sempre restando in tema di lusso, ogni appartamento sarà arredato e dotato di mobili e accessori Armani /Casa, cucine Armani/Dada e bagni Armani/Roca; un capolavoro artistico di grande innovazione e creatività. Per tutti coloro che stanno pensando di investire i loro risparmi in questo lussuoso complesso residenziale si informa che le torri saranno in vendita dalla seconda metà del 2014 e bisognerà aspettare il 2016 perché il progetto possa definirsi concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.