Armani disegna gli appartamenti di lusso a Mumbai

di Benedetta Guerra Commenta

Nel 2014, Mumbai, India, vedrà l’apertura di quello che promette di essere la più grande torre residenziale al mondo. Costruito dal gruppo Lodha, questo progetto dovrebbe costare una cifra di 400 milioni di dollari.

Lodha ha lanciato un appello alla maison Giorgio Armani per una parte della torre e, in particolare, alcuni degli appartamenti per $ 10 milioni. Questa collaborazione aumenterà il prezzo degli appartamenti per $ 1.5 milioni minimo.

Durante l’evento è stato mostrato una bozza di come saranno gli appartamenti i disegnati da Armani, e l’amministratore delegato di Lodha, Abhisheck Lodha, non ha esitato a mostrare il suo entusiasmo per questo progetto:

E ‘un privilegio per noi di lavorare in partnership con Armani e Casa per l’interior design delle torri del Mondo. Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti l’eccellenza nel lusso e noi intendiamo far sì che ogni elemento soddisfi i più elevati standard di qualità ed estetica.

Per tutto questo dovremo aspettare il grande risultato nel 2014 durante l’inaugurazione che sarà caratterizzato da due torri, One World, che comprende 117 piani, e la World Crest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>