Rafael Nadal e Armani, partnership dalle uova d’oro

di Benedetta Guerra Commenta

E’ una partnership che funziona più che bene quella tra il tennista spagnolo Rafael Nadal, con la maison di moda italiana Armani.

Il tennista ha appena ri-firmato con il marchio per poter continuare ad essere la loro musa ispiratrice per la linea di intimo e Armani Jeans.

Dall’inizio dell’anno, il tennista è entrato a far parte di Armani come testimonial al posto del calciatore Cristiano Ronaldo.

Pochi giorni prima degli US Open, New York, il tennista è stato visto all’interno di Macy a Manhattan per svelare i manifesti della campagna pubblicitaria autunno / inverno 2011-2012 .

Anche se l’importo di questa partnership non è noto, la rivista Forbes ha presentato il suo nuovo numero con il tennista Nadal e ha reso noto che nel 2011 lo sportivo ha ricevuto 21 milioni di dollari di entrate pubblicitarie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.