The Famous Grouse festeggia il 30simo Anniversario

di Benedetta Guerra Commenta

In occasione del suo 30 ° anniversario, uno dei migliori whisky della Scozia, The Famous Grouse ha appena presentato una miscela esclusiva creata da un maestro miscelatore della maison Gordon Motion.

Questa bella bottiglia sarà venduta in edizione limitata e verrà esposta alla Exposition mondiale de TFWA a Cannes (Fiera mondiale di Cannes TFWA) il mese prossimo presso lo stand di Maxxium.

Il Whisky contenuto in questa bottiglia è dello stesso anno in cui The Famous Grouse è diventato numero uno nelle vendite di whisky in Scozia. Ossia nel 1981.

La bottiglia è decorata in un quadro dell’artista Rodger McPhail con la fauna selvatica, che ha come protagonista gallo cedrone.

Gordon Motion ha detto con passione: “Il mio mix ha un sapore dolce con sentori di vaniglia e arancia sanguigna e un fumo. Il liquido è del colore d’oro scuro, con il profumo del miele di erica e buccia d’arancia. Un liquido bello degno di un decanter bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.