Crystal Head Vodka Aurora Magnum

di Sara Mostaccio Commenta

Crystal Head Vodka lancia la nuova edizione speciale del suo famoso liquore: Aurora Magnum è in bottiglia a forma di teschio con corona d'oro e pietre preziose.

Una speciale bottiglia di vodka è un regalo sempre apprezzato, che siamo noi a riceverlo o che invece scegliamo di donarlo, e se la bottiglia è anche ricercata tanto meglio: ecco la Crystal Head Vodka Aurora Magnum.

crystal head vodka aurora magnum

La celebre marca di vodka canadese Crystal Head Vodka, contenuta nella particolarissima bottiglia a forma di teschio, viene rivisitata in una speciale edizione impreziosita da tocchi d’oro e realizzata secondo metodi artigianali di lavorazione del vetro, dell’oro e delle pietre.

Non parliamo d’oro e pietre a caso, tutt’altro: i dettagli decorativi di questa bottiglia non ne hanno solo l’aspetto ma sono davvero preziosi. La corona, che funge anche da tappo, è in oro con una decorazione di oltre 100 pietre preziose tra rubini, zaffiri, smeraldi, granati, ametiste e diamanti neri.

crystal-head-vodka-aurora-magnum-02

La bottiglia inoltre presenta una speciale finitura iridescente che rende questo contenitore molto più di quel che si esaurisce nella sua funzione primaria, cioè contenere la vodka. È infatti un elemento decorativo per la casa, pur se molto appariscente.

La speciale serie di vodka Aurora Magnum si riferisce ad una clientela molto esigente che ama possedere non solo un liquore di eccellente qualità, da sorseggiare e offrire agli amici, ma anche un oggetto d’arte che sappia raccontare qualcosa del proprio carattere con un aspetto certo sopra le righe ma indubbiamente lussuoso.

La nuova creazione è stata appena lanciata e richiede una cifra da capogiro per averla, con un prezzo che sfiora i 13.000 dollari: l’esborso esatto è di 12.693 dollari. La bottiglia, però, una volta finita la vodka resta ad ornare la casa con la sua scintillante corona tempestata di gemme.

crystal-head-vodka-aurora-magnum-03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>