Vodka Beluga in limited edition per il Giubileo

di Sara Mostaccio Commenta

vodka-Beluga-Noble-JubileeLo scorso dicembre è stato inaugurato il Giubileo della Misericordia con l’avvio delle celebrazioni a Roma e per l’occasione è stata lanciata anche una speciale vodka Beluga in edizione limitata. Tutto il 2016 vedrà numerose iniziative collegate all’Anno Santo, qualcuna più direttamente legata alla religione, qualcun’altra con risvolti meno sacri e più profani.

Il celebre marchio di vodka russa ha scelto di ricordare l’avvenimento con una limited edition del proprio distillato per eccellenza, noto in tutto il mondo per la qualità eccellente. Si chiama Vodka Noble Jubilee, offre una qualità elevatissima come nella tradizione di tutti i liquori firmati Beluga. E naturalmente è proposta in una speciale edizione extra-lusso.

La Vodka Noble Jubilee è stata sottoposta ad un processo di distillazione molto accurato e minuzioso che prevede diverse fasi di purificazione e filtrazione e un periodo di affinamento che dura ben 30 giorni per renderne il gusto più sofisticato, articolato ed elegante, una vera chicca per il palato più esigente.

È perfettamente all’altezza della situazione anche il packaging ideato per contenere l’elegante bottiglia dorata da 70 cl. Si tratta indubbiamente di bottiglie da collezione da sfoggiare sulla mensola dei liquori riservando loro un posto d’onore.

Le eleganti bottiglie sono inoltre contenute in una splendida scatola in tono, per diventare anche perfette idee regalo. Il loro contenuto però è tutto da gustare, ché sprecare un simile nettare sarebbe un vero peccato. L’etichetta classica, che fa bella mostra di sé sulla confezione, è già garanzia di lusso oltre che simbolo stesso di bellezza grafica ricercata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>