Pur Vodka, la miglior vodka è canadese

di Benedetta Guerra Commenta

All’ultima gara internazionale di vini e liquori a Londra, non è una bottiglia di vodka russa che ha vinto il primo premio, bensì una vodka canadese.

I canadesi non sono specialisti di sciroppo d’acero, ma ora possono vantare di avere una delle migliori vodka al mondo dato che è il marchio di Pur Vodka, una vodka made in Rougemont sulla costa sud di Montreal, che ha vinto l’ultima edizione internazionale dei vini e liquori a Londra .

Giudicata da cinquanta persone, è stata descritta come “ferma al palato, delicata, con sentori di grano e un finale frizzante.”

Inoltre, tutti i prodotti impiegati nella sua fabbricazione sono esclusivamente locale rendendolo al 100% canadese. Se avete ancora dubbi sulla qualità, è necessario attendere alcuni mesi prima che questa delizia arrivi nei negozi di gastronomia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.