Absolut Glimmer, la vodka in limited edition

di Valeria Douglas Commenta

 Absolut non poteva mancare l’appuntamento con le feste di fine anno e per l’occasione presenta una Limited Edition rivolta a tutti coloro che seguono con passione il brand più trasformista ed eclettico.

Grazie alle collaborazioni con artisti come Andy Warhol, Keith Haring, Spike Jones, Skin e alla creazione di sleeve sempre nuove ed originali, l’immagine della sua bottiglia icona cambia volto ogni volta, lasciando senza fiato il proprio pubblico.

Qual è dunque la novità per questo fine 2010? Il suo nome è Absolut Glimmer, un vero e proprio pezzo da collezione. Un’esplosione di luce, splendore ed ispirazione. La bottiglia, dopo essersi vestita di pelle nera borchiata nel 2009 Absolut Vodka, stavolta non si traveste ma cambia la sua forma cristallina. Grazie ad una particolare molatura, infatti, Absolut Glimmer prende vita in mille sfaccettature che riflettono la luce. Cosa volere di più? Nulla!

Tra le varietà del passato ricordiamo:
* Absolut VODKA (etichetta blu)
* Absolut VODKA (etichetta rossa)
* Absolut PEPPAR (lanciata nel 1986)
* Absolut CITRON (Limone lanciata nel 1988)
* Absolut KURANT (Ribes nero lanciata nel 1992)
* Absolut MANDRIN (Arancia e Mandarino lanciata nel 1999)
* Absolut VANILIA (Vaniglia lanciata nel 2003)
* Absolut RASPBERRI (Lampone lanciata nel 2004)
* Absolut APEACH (Pesca lanciata nel 2005)
* Absolut RUBY RED (Pompelmo lanciata in giugno 2006).
* Absolut PEARS (Pera lanciata in gennaio 2007).
* Absolut NEW ORLEANS (Mango e Pepe nero lanciata in agosto 2007). Questa è una Speciale Edizione in una serie annuale. 100% dei profitti va verso il litorale del golfo
* Absolut 100 (bottiglia nera, lanciata nel 2007)
* Absolut LEVEL, lanciata nel 2004, è una vodka di super-premium creata esclusivamente e venduta da Absolut.
* Absolut DISCO
* Absolut GOLD (edizione speciale)

Infine, la vodka Absolut ha creato una bottiglia dell’edizione speciale della vodka nel 2003 progettata da Romero Britto ed è stata chiamata “Absolut Magon”. Secondo una statistica, ha una vendita di 10 bottiglie al secondo ed è anche la vodka più venduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.