Absolut Masquerade, la vodka con le paillettes

Spread the love

Per un Capodanno scintillante e indimenticabile, occorre festeggiare assolutamente con un abbiglaimento adatto all’evento: lustrni, paillettes e, eprché no, anche la nuova serie in edizione limitata di Absolut, la vodka made in Svezia di qualità premium, ma distribuita dalla società francese Pernod-Ricard. La Absolut Masquerade – questo il nome della vodka reperibile già da questo mese – ha un packing esclusivo che non può non ricordare la notte di San Silvestro. La confezione è infatti caratterizzata da 3.238 paillettes rosso brillante. Il tutto si apre e si chiude con una zip sul lato anteriore della bottiglia. Come fosse un vero abito da sera da far cadere giù al momento giusto.

Secondo Antonio Duva, Direttore Marketing di Pernod Ricard Italia, filiale italiana del Gruppo francese:

MASQUERADE riconferma il ruolo trendsetter del brand che più di ogni altro nel settore degli alcolici continua a dettare la direzione, ispirando con la sua personalità iconica lo stile di vita di un’intera comunità, in costante crescita anche in Italia.


Un successo, quella di Absolut, che già negli anni scorsi aveva visto limited edition di lusso, come l’ABSOLUT BLING BLING e l’ABSOLUT DISCO, più di 2 milioni di esemplari venduti.Pare che l’ edizione del 2007 di Absolut Disco abbia registrato un record di vendite di 2 milioni di bottiglie. Inoltre questa versione ha fatto vincere alla V&S Absolut Spirits e Family Business – ideatori della bottiglia – il premio FAB 2008 – International Food & Beverage Creative Excellence Awards – per il miglior package designe. Ancora, al Cannes Lions Awards un leone d’argento e uno di bronzo nelle categorie Design e Promozioni.

La nuova bottiglia sarà presentata anche al Maverik Showroom, al 68-72 Redchurch Street di Londra, che per l’occasione sarò trasformato in “The House of Masquerade”. Intanto la Special Edition è disponibile in 76 Paesi è già quasi 4 milioni di bottiglie sono state ordinate in tutto il mondo.