Johnnie Walker Blue Label per la Festa del Papà

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete alla ricerca di un regalo da fare a vostro padre per la Festa del Papà, vi informo che per i cultori dell’eccellenza capaci di riconoscere la qualità al primo sorso, in occasione della festa sono stati realizzati spirits unici ed inconfondibili, come il whisky Johnnie Walker Blue Label.

Johnnie Walker Blue Label è un regalo perfetto per i cultori dell’eccellenza, un modo per servire e apprezzare al meglio il gusto complesso, armonioso e vellutato fra i blended whisky scozzesi.
In questa edizione Johnnie Walker Blue Label è in un’elegante bottiglia azzurra, il vetro, spesso sul fondo e più sottile verso l’alto, dona alla bottiglia una silhouette slanciata e leggera ed il tappo è ricoperto da una pellicola dorata e una corda decorativa.

La nuova bottiglia, avvolta nella tipica etichetta blu, porta inciso sul vetro il monogramma della Walker & Sons e il Royal Warrant, il sigillo di garanzia reale conferito da re Giorgio V alla Walker & Sons nel lontano 1933 a riconoscimento della qualità dei suoi whisky.

Johnnie Walker Blue Label è in vendita in una selezione delle migliori enoteche al prezzo consigliato di 250 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.