Johnnie Walker presenta The Gentleman’s Wager II

di Redazione Commenta

Spread the love

Johnnie Walker Blue Label firma il nuovo cortometraggio The Gentleman’s Wager II di cui possiamo vedere qui il trailer. Lo short movie vanta la partecipazione al cast di Giancarlo Giannini e Jude Law insieme all’attrice cinese Zhao Wei e a due star delle corse automobilistihe, Mika Hakkinen e Jenson Button.

Il cortometraggio è uscito ufficialmente il 31 Ottobre ed è il sequel di un precedente episodio intitolato The Gentleman’s Wager I, diffuso nel 2014. Con oltre 45 milioni di visualizzazioni era stato un immenso successo che il brand del celebre whisky scozzese è pronto a replicare.

La regia è stata affidata a Jake Scott che ha già firmato il primo episodio. La storia è incentrata su una scommessa, in gioco c’è una splendida automobile d’epoca, una sportiva da corsa Delahaye 135S di colore azzurro cielo. Si tratta al tempo stesso del premio in palio nel film e di un cimelio familiare che appartiene da generazioni ai Walker, che la possiedono dagli anni Trenta.

A vincere la sfida e aggiudicarsi lo splendido bolide è il personaggio interpretato da Jude Law. Il messaggio punta a sottolineare l’importanza dell’aiuto delle persone nel corso dello svolgimento del racconto. In fondo è proprio una storia di persone, gratitudine, sinergia e passione quella che ha fatto di Johnny Walker una vera e propria icona.

Il setting che fa da sfondo al video sceglie paesaggi italiani e qualche ambientazione nel principato di Monaco che rappresenta il culmine di un viaggio iniziato a Roma. Lungo la via si percorrono le strade di una splendida avventura assolata. Jude Law ha commentato così la sua partecipazione al mini film:

“The Gentleman’s Wager II coglie con grande forza evocativa l’immensa gioia che può portare un atto gratitudine. Credo fermamente nella gioia come scintilla del progresso e lavorare a questa seconda pellicola della saga The Gentleman’s Wager, in collaborazione con il brand Johnnie Walker Blue Label, è stata per me un’esperienza fantastica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.