Mini bar Johnnie Walker Blue Label, un bauletto più che prezioso!

Spread the love

Mini bar Johnnie Walker Blue LabelSe amate la vita in barca – e avete la fortuna di possederne una o di affittare uno yatck ogni estate –  non potete fare a meno di questo bauletto prezioso. Di cosa parliamo? Parliamo del Blue Bar, il mini bar in edizione limitata firmato Johnnie Walker Blue Label che ospita al suo interno tutto l’occorrente per la degustazione perfetta degli spirits più pregiati. Primo fra tutti, neanche a dirlo, il whisky scozzese Johnnie Walker Blue Label.

Come nasce l’idea? Ve lo spieghiamo subito. Il progetto è frutto della collaborazione fra il whisky e lo Yacht Club Capri, uno dei circoli velici più prestigiosi della costa tirrenica.

Scocca in resina, colore bu e i loghi di Johnnie Walker Blue Label e dello Yacht Club Capri come decorazione. Un ulteriore elemento di lusso al corredo da barca, con la sua forma che richiama quella di uno yacht. E assai prezioso è il suo contenuto. Il bauletto contiene infatti una bottiglia del pregiato whisky scozzese, una selezione di 4 bottiglie d’eccellenza e 4 bicchieri balloon con triplo fondo.

A seconda dell’occasione, dunque, potrete fare una bella figura e servire il gin Tanqueray No. Ten, il primo al mondo realizzato con aromi e agrumi freschi selezionati e tagliati a mano, o la vodka Cîroc, l’unica prodotta dalla distillazione dell’uva. Ancora, un Talisker 57th North, il single malt scotch whisky, e il sofisticato rum Zacapa XO caratterizzato da note di vaniglia, mandorla e cioccolato.

Vi abbiamo convinti? Dotato di una pratica maniglia, il Mini bar Johnnie Walker Blue Label dalla forma ellittica può essere facilmente trasportato a bordo. Vi abbiamo incuriosito? Siamo contenti. E allora sappiate che il bauletto sarà disponibile per tutta l’estate in esclusiva ai soci dello Yacht Club Capri. Da settembre, invece, sarà in vendita in una selezione delle migliori enoteche. Prezzo consigliato al pubblico: 1.500 euro. Questo sì che è lusso!