Scarpe di lusso Dalmore e Lutwyche per veri gentleman

di Benedetta Guerra Commenta

Quante volte avete sentito dire dalle vostre amiche, o avete detto voi stesse … “il vero gentleman non esiste più” … io tante volte! Beh, mie care donne, forse c’è ancora la speranza di trovare qualche uomo disposto ad essere un vero gentiluomo e questo grazie alla nuova collaborazione tra Lutwyche e Dalmore, poiché le due maison hanno creato la prima scarpa da vero gentleman.

Dalla partnership tra i marchi è nata una collezione unica, in pelle di daino, che reca il logo della distilleria, un cervo, all’interno della tomaia e realizzata stando attento alle nuove tecnologie e l’artigianato.

La distilleria, famosa per i suoi whisky per la prima volta si è messa a collaborare con una maison per la realizzazione scarpe di lusso. Richard Paterson, maestro distillatore di Dalmor ha detto:

Le competenze che sono state tramandate da generazioni per creare ogni goccia del nostro whisky si ritrovano nella sapiente creazione di questa scarpa. Speriamo che questo sia l’inizio di un lungo e fruttuoso rapporto tra i nostri due marchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.