John Malkovich, ha presentato la sua nuova collezione Tecnobohemian in Cina

di Benedetta Guerra Commenta

Il famoso attore hollywoodiano John Malkovich ha deciso, oramai da qualche tempo di dedicarsi alla moda, forse ispirato dalle tante star che prima di lui hanno optato per questa strada.

La moda dell’attore presentata in Cina, viene realizzata grazie alla collaborazione con l’Agenzia Regionale di Promozione Economica “Toscana Promozione” della quale è testimonial.

Dopo aver presentato la sua collezione di abiti a Pitti Immagine Uomo con la sua linea di abiti maschili Tecnobohemian, ieri in Cina, Malkovich ha presentato la sua collezione, ideata da lui e prodotta in Toscana.

A Prato John insieme ad alcuni soci toscani ha aperto l’opificio JM, per promuovere l’eccellenza dei prodotti toscani.

Malkovich parlando della collezione e della Toscana ha detto:

In Toscana la qualità e’ un vero e proprio stile di vita. Per questo l’abito del bohemian del nuovo millennio può nascere solo qui. In questa terra meravigliosa ho trovato un vero proprio distretto della moda in grado di garantire quella creatività, quell’attenzione per i materiali e quella cura per i dettagli che desideravo

fonte stylosophy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.