John Galliano presenterà a Milano Moda Uomo la collezione urbanwear maschile

Spread the love

john galliano

Il meraviglioso, fantastico John Galliano, il 18 gennaio presenterà a Milano Moda Uomo, la prima collezione maschile urbanwear, prodotta e distribuita da Ittierre.

Galliano ha detto di aver siglato l’accordo con il distributore italiano Ittierre che già collabora con lo stilista per le collezioni femminili.

Il genietto creativo ha detto che le sue collezioni saranno differenti da quelle che realizza per Dior, le sue saranno più alla portata di tutti, meno lussuose, e più irriverenti ed eccentriche.

La collezione sarà piena di capi di sport wear, da capospalla, maglie, jeans, camicie, giacche e accessori originali, e sarà distribuita nel monomarca dello stilista da autunno 2010.

1 commento su “John Galliano presenterà a Milano Moda Uomo la collezione urbanwear maschile”

  1. La notizia è abbastanza ambigua! John Galliano già produce due linee di pret à porter una da donna una e una da uomo denominate appunto John Galliano. Questa nuova licenza è per una linea uomo più “jeans” probabilemente più economica di quella esistente denominata galliano e dià esistente per la donna. Dior è un’altro brand sempre disegnato da John Galliano che non ha nessun filo logico e nessun legame (a parte lo stilista) con queste linee, è abbastanza ovvio che le lienne siano differenti per prezzo e disegno/tessuti.

    Rispondi

Lascia un commento