Galliano e Ladurée insieme per una edizione speciale dei macarons

di Benedetta Guerra 2

Oggi torniamo a parlare nuovamente di moda e pasticceria, più esattamente della pasticceria Ladurée di Parigi, che ha realizzato dei macarons eccezionali.

Ebbene si, la pasticceria di lusso parigina ha realizzato un’edizione limitata dei deliziosi macarons insieme a John Galliano al gusto di zenzero e rose.

L’edizione limitata ha il compito di celebrare il lancio del profumo Parlez-moi d’Amour, che sarà disponibile in tutti i negozi autorizzati da novembre 2010.

I macarons di Galliano sono racchiusi all’interno di una scatola di cartone decorata con una stampa dove sono scritti dei versi d’amore in caratteri gotici, insieme ad un francobollo molto bello. Le confezioni dei macarons sono disponibili in confezioni da sei, da dodici o diciotto macarons.

Commenti (2)

  1. Ma che bontà i macarons rose e zenzero!
    Bella anche la confezione anche se forse, a mio avviso, sarebbe stata benissimo una stampa di vecchie figurine vittoriane.
    Spero comunque di provarli presto.

  2. Buongiorno, ho visto su un giornale la pubblicità dei macarons con Ladurèe all’essenza di zenzero e rosa firmati da John Galliano. Sarie interessata all’acquisto di un paio di confezioni in quanto mia figlia ha un negozio di intimo uomo e donna dove da quest’anno ha inserito la collezione di John Galliano e vorrei farle una sorpresa per predisporre la vetrina di John Galliano.
    Mi potete dire come posso fare grazie. Luisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.