Natale 2010 – regali lussuosi con l’edizione speciale di Ladurée

di Benedetta Guerra Commenta

Per questo Natale 2010, la maison di alta pasticceria Ladurée ha realizzato per noi una collezione di scatole decisamente elegante e glamour per inserirvi all’interno i macarons.

La collezione prende ispirazione dal sole, con tanto di simbolo ed è un simbolo di felicità e cambiamento, rinnovamento. Proprio per la nuova collezione il marchio ha realizzato Macaron Sole, un macarons delizioso, una simbiosi tra arancia e frutto della passione accompagnato da due speciali edizioni, la prima chiamata Dietro la Luna, il sole disponibile nel formato da 8 o 24 macarons in vendita da dicembre.

La seconda edizione speciale è chiamata Un Natale incantevole ed è realizzata con lussuose chiavi che sono simbolo di un fiabesco castello, al suo interno ci sono 6 macarons ed è perfetta per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Se siete alla ricerca di un regalo di classe, vi consiglio di andare da Ladurée a Milano ed in tutte le boutique della maison e comperare le confezioni natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.