Ladurée presenta l’edizione limitata by Tsumori Chisato

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco che nuovamente che l’arte culinaria dell’alta pasticceria, si unisce alla moda e design. La maison Ladurée ha presentato una nuova confezione per i macarons firmata da Tsumori Chisato.

Tutto questo accade in vista del 150simo Anniversario della maison famoso per aver conquistato e deliziato il palato delle persone con i suoi macarons dai colori pastello, perfetti da fare o ricevere come regalo.

Il designer per dare un tocco asiatico ha disegnato dei delicati fiori di ciliegio, per una linea ispirata al rosa. Lo chef della maison Vincent Lemains dopo lunghe sessioni di lavoro ha realizzato dei macarons sublimi al delicato sapore di ciliegia, il tutto abbinato ad una candela aromatizzata alla ciliegia e color rosa.

Il coffret realizzato dal designer Chisato è veramente fantastico, del resto come quelli realizzati in passato da John Galliano, Christian Louboutin, Marni o Matthew Williamson. Se anche voi come me, siete degli amanti dei macarons Ladurée, ecco la nuova edizione limitata per buon intenditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.