La casa di moda Cinese, Shanghai Tang ha debuttato con la linea Inside/Out per la prossima primavera estate 2009, un collezione prêt-à-porter che si è svolta in mezzo alla vegetazione lussureggiante di Singapore, all’interno del Giardino Botanico.

Creata dal capo stilista del brand, Joseph Li, questa raccolta di abiti è molto particolare e moderna, basta dare uno sguardo ad alcuni capi tradizionali cinese, riportati in chiave moderna dal brand. La collezione comprende sia moda maschile che femminile, una serie di accessori in pelle, cuoio e tela per completare un look asiatico, elegante, sottile e moderno.

La collezione è stata realizzata in tre distinti temi: Revolutionist History, New Mao ed Extra Ordinary, collezioni che si alternano, con indumenti diversi tra loro, linee geometriche, accessori particolari e stili rielaborati.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.