Bulgari festeggia 125 anni di carriera con una splendida collezione di borse

di Benedetta Guerra Commenta

Bulgari per la prossima stagione primavera estate 2009, proporrà una collezione da favola, che celebrerà i 125 anni di carriera nel mondo della moda. Questo idilliaco anniversario, la maison ha deciso di convalidarlo con la nuova collezione di borse, la Bulgary Anniversary Collection, una serie di bag, create da una combinazione di tele stampate su Chevron e blu opale in pelle di vitello, con decorate disegni dai molteplici colori e da spille pin anni ’50/’60.

Motivi floreali, adoranano queste bag, che ritrovano il gusto del passato reinterpretato in chiave moderna. La tavolozza di colori di questa stagione è altrettanto decorativa e pittoresca, dallo stile femminile ed elegante.

Azzurro, curry, giada e prugna, questi sono i colori della raccolta, un accento di Art Nouveau (basta vedere il mix esotico di materiali usati per la passamaneria), una collezione di pelle esotiche come pitone, pelle di vitello, cuoio di Napa. Per le serate più particolari, splendide sono le bag in Chevron e seta ricamate con colore nero e vetro di murano in rosso.

Una collezione veramente principesca quella che la maison Bulgari ha preparato per tutte le fashion victime del mondo, fatta di eleganza ed originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.