Victoria Beckham e la campagna pubblicitaria per Emporio Armani Underwear

di Benedetta Guerra 1

armani-beckham2

La bella e vanitosa ex Posh Spice delle Spice Girls, Victoria Adams Beckham, ha presentato al Macy’s Herald Square a New York, la bellissima collezione autunno inverno 2009/2010 della linea underwear dell’Emporio Armani.

L’evento è stato presenziato dal grande Giorgio Armani e dalla Beckham, che hanno annunciato l’arrivo della campagna pubblicitaria che uscirà tra poco tempo e che al mille per mille, farà parlare di sé, sulle copertine di riviste importanti e all’interno di esse con servizi sulla linea a 360 gradi.

Gli scatti della campagna sono di Mert Alas e Marcus Piggot e girata a Los Angeles, i capi di intimo sono basic e fashion ed entrambe le linee sono state prima studiate ed analizzate per poter essere vestibili, e conferire il massimo del confort a chi l’indossa.

La linea comprende una serie di modelli in cotone elasticizzato e stampato con il logo, inoltre i colori moda sono il verde e rosa in modelli semplici ma femminili allo stesso tempo.

Per l’evento, la bellissima Vic indossava dei leggings gioiello, stiletto nero e una giacca scura, con scollatura profonda.

Verso inizio anno, Giorgio Armani disse una cosa su Vic:

Victoria Beckham ha senza dubbio una personalità intrigante. Un underwear speciale conferisce fascino e rende provocanti e per questo ho voluto lavorare con qualcuno che avesse un certo stile e che sicuramente avrebbe attirato l’attenzione. Sono sicuro che la presenza di Victoria saprà suscitare un forte interesse contribuendo così alla costante crescita del business di Emporio Armani Underwear nel mondo

Di risposta, la Beckham disse:

E’ un onore essere stata scelta da Giorgio Armani per rappresentare il marchio Emporio Armani Underwear e, insieme al talento di Mert & Marcus, averne interpreto la visione

Anche questa volta il connubio starlette stilista sembra aver dato degli ottimi frutti, con foto eccezionali, ambientazione splendida, modella perfetta e stilista eccezionale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>