Kenzo, Dsquared2 e Freesoul – Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra 1

Campagne pubblicitarie alla riscossa! Ultimamente se ne creano una dopo l’altra, prima abbiamo visto quella della Gas, Bottega Veneta e Emporio Armani Underwear, ora analizzeremo quella di Kenzo, Dsquared2 e Freesoul.

La maison Kenzo per il prossimo autunno inverno 2009/20120 ha realizzato una ADV eccezionale, con modelle, come la bellissima Magdalena Frackowiak, Guinevere Van Seenus e Marcel Castenmiller immersi nella natura, tra colori e euforia. La campagna è stata fotografata dal fotografo Mario Sorrenti, che durante la realizzazione ha cercato di mettere in evidenza i tessuti, la lavorazione, i ricami dei vestiti, insomma, ha provato, e ci è riuscito benissimo a rendere modelli e sfondo un tutt’uno.

Dsquared2 ha scelto Mert Alas e Marcus Piggot per la ADV autunno inverno 2009/2010, che vede come testimonial la bella Lara Stone. Le foto che vedrete a fine pagina non sono quelle della ADV vera e propria, ma del Backstage della Campagna, in cui i protagonisti sono i gemellini Dean e Dan Caten. Immagini in bianco e nero, i Caten accanto alla top, da soli e mentre si divertono, insomma, in un clima di spasso totale.

Infine la ADV di Freesoul autunno inverno 2009/2010, curata interamente dal designer, fotografo e regista Yu Tsai, già autore di numerose ADV tra le quali quelle di Harper’s Bazaar, V magazine, Intervierw e Vogue Nippon. La campagna è stata realizzata in una fantastica Villa dell’ottocento a Pasedana in California, e testimonial è Cameron Russell e David Gandy. La Adv mette in risalto sia la collezione denim che quella glamour.

fonte foto freesoul

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.