Megan Fox testimonial del Make Up Armani Madre Perla

di Redazione Commenta

Megan Fox dopo essere stata sostituita dalla cantante Rihanna come ambasciatrice per la linea Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear, è stata scelta per la campagna pubblicitaria per la nuova collezione di maquillage del marchio italiano, dal titolo “Madre Perla“.

Nella foto si può notare la bellissima Megan con indosso un abito sensuale nero, con un trucco impeccabile caratterizzato dai grigi in vari toni, un accenno di blu, spruzzate d’avorio, marrone chiaro e taupe dorato e in una posa tipica delle attrici di Hollywood degli anni trenta.

La maison Armani ha appena pubblicato questa immagine della collezione speciale make up “Giorgio Armani Beauty“ prevista per le vacanze natalizie.

Se volete questo makeup per le festività natalizie, dovrete alzarvi presto e andare a caccia poiché, “Viso & Occhi Madre Perla”, è disponibile in edizione limitata, in quanto ci saranno solo 3.000 copie in tutto il mondo!

I prezzi sono nel frattempo sono intorno ai 120 € .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.