Armani Code Sport, campagna pubblicitaria

di Benedetta Guerra Commenta

Megan Fox continua la sua performance come testimonial del marchio Armani, infatti, dopo la campagna pubblicitaria per i vestiti o cosmetici della casa, la bruna torna con una nuova campagna per il profumo Armani Code.

La casa Armani non cerca di ristabilire il prestigio del suo profumo che tra l’altro comincia ad avere l’età, sia per nella versione femminile che maschile, bensì di far conoscere una nuova edizione limitata.

Questa nuova fragranza per uomo, in edizione limitata denominata Armani Code Sport si basa sulle note di limone, mandarino, menta, ambra, ginger e vetiver. La sua uscita sul mercato è prevista per il prossimo giugno.

La pubblicità ha come protagonisti Megan Fox ed il modello Chris Folz a Los Angeles in un breve film in cui Megan interpreta la parte della bellissima e misteriosa femme fatale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.