Cavour 220 – un nuovo progetto immobiliare

di Benedetta Guerra Commenta

Giorgio Armani ha preso parte ad un nuovo piano immobiliare chiamato Cavour 220 che permetterà a tutti di viversi la città in maniera differente, come è già successo per la città di Londra, New York e Parigi.

Il Serviced Apartment è il concetto caratterizzante il Cavour 220, che offre immobili di pregio e curati nei minimi dettagli. Fin’ora sono stati progettati 62 appartamenti, tutti di lusso con arredamento elegante realizzato da Armani Home.

Ecco la futura residenza di lusso, un edificio di 12 mila metri quadrati, in Via Cavour a Roma, composto da sei stabili adiacenti, che si sviluppano intono ad un eccezionale giardino, con spazio sotterraneo per garage.

Ogni residenza potra poi essere modificata e personalizzata dal compratore con la collaborazione di Armani Casa, si potrà avere un personal concierge, baby sitting e personale addetto alle prenotazioni, sia al ristorante, che alla Spa o per u viaggio.

Questo sarà il nuovo modo di vivere la città, attraverso lussi, privilegi e relax. A metà 2010 saranno pronti per la consegna i primi appartamenti … chissà a che prezzo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.