Affitti di lusso, Napoli è la città più richiesta del Sud ‎

di Valeria Douglas Commenta

 RentClass, società specializzata nell’affitto di immobili di lusso e ‘chiavi in mano’, ha scelto di espandersi al Sud e in particolar modo a Napoli dopo altre tappe importanti in Italia e all’estero: Milano, Roma, Londra, Parigi e Mosca.

Guido Edoardo Alliata, titolare di RentClass, ha spiegato:

Napoli è una città di grande fascino ma anche molto dinamica. Qui abbiamo iniziato con tre appartamenti di lusso, fra cui due attici con vista Vesuvio, e adesso ci stiamo espandendo: contiamo di arrivare presto a un pacchetto di una quarantina di case nelle zone più richieste, come Chiaia, Mergellina e Posillipo.

E ancora:

C’è molta richiesta di case in affitto ma devono essere di grande pregio e dotate di tutti i comfort. Note famiglie della città possiedono un patrimonio immobiliare di altissimo profilo, adatto proprio alle esigenze di una clientela business e internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.