Galbiati, altro hotel di lusso aperto a Cervinia

di Sonia Pesce Commenta

Il ben noto imprenditore sanvitese ha aggiunto un altro gioiellino alla sua collezione del Mythos Group. Infatti, Saltino Galbiati ha aperto le porte al suo hotel di lusso numero tredici. Sono ormai cinquant’anni di importante attività imprenditoriale nel settore del turismo e dell’accoglienza. Una testimonianza del grande lavoro che sta facendo Saltino Galbiati è legata a questa nuova struttura che è stata aperta a Cervinia.

Questa nuova struttura è stata ribattezzata Grand hotel Cervinio. Tra i grandi meriti che vanno attribuiti a Galbiati, che è stato insignito anche come commendatore della Repubblica, non si è arreso nemmeno di fronte all’emergenza sanitaria legata alla pandemia. Anche se il periodo trascorso è stato particolarmente complicato e ricco di insidie, infatti, Galbiati è riuscito a continuare a lavorare senza dover licenziare nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.