Ritz-Carlton, ecco un nuovo grande esordio a Bellagio

Spread the love

Il lago di Como è sicuramente una delle mete italiane più apprezzate da parte di tantissimi personaggi famosi e vip, anche d’oltreoceano. Ebbene, nel settore dell’ospitalità e del turismo, si sta per delineare un nuovo e incredibile progetto. Infatti, il lago di Como ospiterà un’altra struttura di cui si parlerà certamente in tutto il mondo e che ambisce a diventare una sorta di punto di riferimento per il turismo di lusso.

Infatti, Marriott International ha comunicato in via ufficiale come è stata siglata l’intesa con Grimit Srl per l’apertura di un nuovo hotel The Ritz-Carlton sul territorio italiano. Tutto merito di un’importantissima operazione di riconversione che ha avuto ad oggetto l’ex Hotel Grande Bretagne che si trova proprio a Bellagio. Il famosissimo brand farà il suo sbarco quindi sul lago di Como, portando in dote ancora più pubblicità per tutto il territorio. Non tutte le località possono vantare la presenza di un colosso del genere, conosciuto in tutto il mondo per via dell’offerta di un servizio impeccabile, oltre che un’eleganza e un lusso fuori dal comune.

In tanti si stanno ora chiedendo quando ci sarà l’apertura di questa struttura ricettiva. Ebbene, sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza e attendere il 2026. Una meravigliosa struttura che verrà realizzata sul lago e metterà a disposizione della fortunata clientela qualcosa come 59 camere e anche ben 46 suite. Tra le altre, ci saranno anche due Ritz-Carlton suite, i cui tratti particolari saranno rappresentati da un panorama unico sul lago di Como e degli arredi davvero di lusso.

L’intera struttura ricettiva in questione potrà contare sulla presenza di un centro benessere, dotato pure di una piscina interna, ma anche di vari ristoranti dallo stile casuale, ma che non hanno lacune in termini di eleganza e di raffinatezza, prevedendo anche tutta una serie di spazi dedicati all’organizzazione sia di meeting che di grandi eventi.

Tra le principali caratteristiche dell’hotel Ritz-Carlton che verrà aperto nel 2026 sul lago di Como troviamo senza ombra di dubbio anche il fatto di poter contare su un giardino di notevoli dimensioni, seguendo quello che è lo stile lacustre. Non mancheranno anche degli spazi dedicati per chi è alla ricerca di un po’ di meditazione e di pace, mentre per gli amanti delle attività sportive si potranno organizzare delle bellissime e lunghe passeggiate, sfruttando uno specifico sentiero. Da notare anche la presenza di una spettacolare piscina esterna, oltre che un molo privato, che permetterà agli ospiti di sfruttare un altro servizio decisamente interessante, ovvero la possibilità di raggiungere, con un motoscafo o una barca, in maniera semplice e rapida di tante altre località sparse che si affacciano sul lago di Como.

15 commenti su “Ritz-Carlton, ecco un nuovo grande esordio a Bellagio”

  1. naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.

    Rispondi
  2. Başta Çerkezköy, Çorlu Havalandırma ve Kapaklı olmak üzere tüm Trakya genelinde Havalandırma Sistemleri Kurulum Montaj ve İmalatı, Fan Sistemleri, iklimlendirme sistemleri, scrubber, davlumbaz sistemleri gibi işleri yapmaktayız.

    Rispondi
  3. you’re really a excellent webmaster. The site loading velocity is amazing. It seems that you’re doing any unique trick. Moreover, The contents are masterpiece. you have done a wonderful job on this matter!

    Rispondi
  4. Greetings from Idaho! I’m bored to death at work so I decided to browse your website on my iphone during lunch break. I enjoy the information you present here and can’t wait to take a look when I get home. I’m amazed at how fast your blog loaded on my cell phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyhow, fantastic blog!

    Rispondi

Lascia un commento