Pasqua 2011: Road to Welness, soggiorno in bici

di Giulia Ferri Commenta

Conoscete il servizio Road to Wellness? Tra Italia e Svizzera ci sono più di 80 percorsi percorribili in bicicletta o a piedi che sposano l’ospitalità di oltre 30 tra hotel, B&B e ristoranti grazie a offerte e servizi ad hoc, come ad esempio itinerari che partono proprio nelle immediate vicinanze delle strutture,  trasporto gratuito da a per le stazioni ferroviare e gli aeroporti, nonchè tra gli stessi hotel che aderiscono al circuito. E addirittura biciclette elettriche per chi non se la sente!

Il 14 e 15 aprile presso la Stazione di Milano Cadorna delle Ferrovie Nord sarà presente un desk con hostess e personale Road to Wellness che fornirà informazioni sull’offerta per Pasqua 2011. Il progetto di mobilità ecosostenibile Road to Wellness – Territorio per il Benessere offre la possibilità di scoprire la Costa Fiorita del lago Maggiore e i verdi vigneti di Mendrisio in un’ottica di turismo attivo, contando su un servizio particolarmente studiato per chi vuole percorrere questi territori in bicicletta.

Scegliendo un soggiorno Road to Wellness per le vacanze di Pasqua si può usufruire del pacchetto weekend a partire da 90 euro a persona: il prezzo include il pernottamento, la prima colazione e il servizio di trasporto da e verso gli alberghi per un soggiorno di due notti.

Per informare ed illustrare i dettagli di questa nuova promozione per il weekend di Pasqua, il 14 e 15 aprile sarà presente un desk informativo con hostess e personale Road to Wellness presso la Stazione delle Ferrovie Nord di Milano Cadorna. Vi sarà inoltre una distribuzione di volantini promozionali che avverrà sugli stessi treni delle Ferrovie Nord il 13 e 14 aprile.

Road to Wellness mette a disposizione dei turisti, senza alcun costo aggiuntivo e non solo per Pasqua, il comodo servizio di trasporto gratuito tra gli hotel e B&B garantiti e le stazioni e gli aeroporti di arrivo e partenza, offrendo la possibilità di lasciare a casa l’automobile. Si potrà così godere del meraviglioso territorio della provincia di Varese e Mendrisio usufruendo della bicicletta elettrica in uso gratuito, adatta anche ai non sportivi, con la quale si possono effettuare gli 80 percorsi tracciati e sicuri, di cui almeno tre partono da ogni hotel e B&B Road to Wellness. Inoltre GPS Logger, mappe e assistenza anch’essi gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.