ME Milan Il Duca, il miglior hotel 5 stelle lusso del Nord Italia

di Sara Mostaccio Commenta

L'albergo di lusso ME Milan Il Duca è stato eletto miglior hotel 5 stelle lusso del Nord Italia conquistando l'ambito titolo all'ultima edizione degli IMA 2016.

L’albergo ME Milan Il Duca conquista il titolo di Miglior hotel 5 stelle lusso per il Nord Italia assegnato nel corso degli IMA 2016 giunti alla loro terza edizione. Ad attribuire il riconoscimento Italian Mission Award è Newsteca, editore delle testate Mission e Missionfleet.

La motivazione che spiega l’assegnazione del premio ha tenuto conto di numerosi fattori quali la posizione strategica dell’hotel, il suo design innovativo e ricercato, la grande attenzione all’aspetto della ristorazione e una dotazione tecnologia all’avanguardia.

Il premio italiano è assegnato agli attori del mondo del Business Travel articolati in 27 categorie diverse tra cui compaiono le compagnie di trasporto aereo, le società di autonoleggio ma anche gli alberghi e tutti gli altri servizi connessi al mondo del turismo business.

ME Milan Il Duca appartiene alla catena Me by Melià che fa capo allo stesso gruppo che gestisce già in Italia il Gran Meliá Rome e il Meliá Milano. L’albergo vanta 132 camere di cui 34 suite. Ci sono anche un lounge bar, un ristorante, un roof bar al decimo piano per godere di una magnifica vista sulla città ma anche due sale conferenze attrezzate.

L’albergo sorte nel cuore di Milano, su piazza della Repubblica, non distante dal quadrilatero della moda e a pochi minuti a piedi dal Duomo e dalla Pinacoteca di Brera. Le camere sono attrezzate con Sound bar Bluetooth, media hub, schermi led da 47 pollici e WiFi gratuito. Nel giardino esterno si trova un bistrot. È presente anche parcheggio privato con servizio vallet. La palestra, infine, è aperta 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.