I premi Loved by Guests 2016 di Hotels.com

di Sara Mostaccio Commenta

Hotels.com ha assegnato i premi Loved by Guests 2016: ben 187 gli alberghi italiani che hanno conquistato il riconoscimento assegnato dalle recensioni degli utenti.

Sono stati assegnati i premi Loved by Guests di Hotels.com: ben 187 gli alberghi italiani che hanno ottenuto un premio grazie alle recensioni positive degli ospiti. L’assegnazione dei riconoscimenti, infatti, dipende proprio dalle opinioni dei clienti che hanno soggiornato in hotel riportando un parere positivo sulla propria esperienza.

Premi Loved by Guests 2016

Analizzando ben 20 milioni di recensioni, sono stati scelti 2.700 hotel in tutto il mondo che hanno guadagnato il Loved by Guests Gold Award 2016 grazie a punteggi e valutazioni molto alti. Ormai sappiamo bene che prenotare un albergo senza consultare le recensioni è molto raro. Il potere del passaparola ha assunto una forza enorme nell’epoca della comunicazione online, la qualità viene premiata dagli utenti e un parere diretto è più significativo di tanta pubblicità.

Gli alberghi che hanno ottenuto il ricoscimento più alto da Hotels.com, parte del gruppo Expedia, si trovano in 94 paesi diversi nel mondo. Per conquistare il Gold Award l’hotel deve vantare un punteggio complessivo di 4.7/5 o superiore sulla base di recensioni verificate di viaggiatori che hanno effettivamente soggiornato nell’albergo. L’ospite, dunque, diventa unico e affidabile giudice dell’albergo.

“Le recensioni guidano le percezioni dei consumatori e quelle positive portano a maggiori prenotazioni. Noi incoraggiamo i nostri hotel partner a continuare a coinvolgere i propri ospiti prima, durante e dopo il loro soggiorno, anche perché questo può influenzare una recensione positiva o negativa. Siamo molto orgogliosi di avere 187 alberghi partner ad aver vinto questo premio in Italia: è un grande riconoscimento.”

Con queste parole Giovanni Moretto, Director Market Management Italy North di Expedia® Lodging Partner Services, ha commentato i riconoscimenti assegnati agli alberghi italiani. Ogni hotel premiato riceverà un certificato da esporre in albergo o sui propri siti online per mostrare agli ospiti il proprio grado di affidabilità riconosciuto dai precedenti viaggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>