Villa Cora a Firenze, la Toscana in Fiat 500 vintage

di Sara Mostaccio Commenta

Il city resort Villa Cora a Firenze propone uno speciale pacchetto primavera per girare la Toscana in Fiat 500 vintage gustando i vini del Chianti.

L’hotel Villa Cora a Firenze è un city resort di lusso che sorge alle porte del centro storico della città e che offre un’esperienza di ospitalità davvero unica, da non lasciarsi scappare soprattutto in questo periodo dell’anno.

Il nuovo pacchetto proposto dall’albergo di lusso per la primavera 2016 è di quelli che non si faranno dimenticare per la bellezza della zona, il comfort del soggiorno ma anche la particolarità delle esperienze incluse nell’offerta.

La proposta comprende un soggiorno di 2 notti con sistemazione in camera doppia, una degustazione di vini, un omaggio di benvenuto dedicato agli ospiti, lo sconto del 15% sui trattamenti presso la SPA dell’Hotel Bené e un’esperienza assolutamente indimenticabile, cioè un tour per la Toscana a bordo di una Fiat 500 vintage.

Un’autentica Fiat 500 degli anni Cinquanta vi accompagnerà alla ricerca della vera essenza della campagna toscana a bordo di un’auto d’epoca, con un appassionante programma di soste nelle cantine per degustare i vini del Chianti. Così la celebre area della Toscana si vivrà in un modo tutto diverso, non solo più divertente ma anche estremamente romantico.

I prezzi partono da 950 euro a camera, valido per 2 persone e 2 pernottamenti. L’offerta, che si conclude il 30 Aprile 2016, non è attiva nei periodi che vanno dal 24 al 29 Marzo e dal 23 al 25 Aprile.

È dunque il momento di approfittarne richiedendo la disponibilità direttamente in hotel. Che abbia inizio uno speciale weekend dal sapore vintage immersi nella bellezza della campagna toscana in uno dei periodi più belli dell’anno, in cui la zona si trasforma in un magnifico, lussureggiante giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.