Pasqua 2011 al Palace Hotel di Bari

di Giulia Ferri Commenta

Occasione da non perdere se volete passare la Pasqua a Bari dal 22 al 25 aprile al Palace Hotel di Bari, che per l’occasione ha in serbo diverse promozioni e menù dedicati davvero strepitosi.

L’albergo, simbolo del lusso e dell’ospitalità barese, propone ai suoi ospiti l’emozione di un soggiorno indimenticabile composto da: due notti in camera doppia classic con possibilità di accedere, su disponibilità, ad una sistemazione in categoria superiore; la pluripremiata prima colazione del Palace Hotel con il goloso buffet a cura della signora Patrizia Matera, storica responsabile di sala dell’albergo che accoglie i suoi ospiti con calore e armonia familiari; la pecorella di marzapane ed un fantastico uovo di cioccolato all’arrivo in camera; il pranzo del 25 aprile per assaporare fino in fondo la vivacità della cucina regionale e l’ospitalità ad un bambino della famiglia fino a dodici anni.

Per l’occasione lo chef  Vito Paradiso propone, un menù ricco di piatti tipici tra cui emergono lo stecco di caciocavallo in pastella per iniziare, le famose scarcelle, classiche torte salate di elaborata lavorazione i tortelli farciti di scamorza e melanzane in crudaiola di pomodoro fresco con menta e filetti di mandorle, le classiche costolette di agnello arrosto in panura di pistacchi, purea di mele verdi e riduzione di primitivo e per concludere “Ricotta al forno”. (Prezzi a partire da 350 € in camera doppia).

Francois Droulers, proprietario del Palace Hotel di Bari ha commentato:

La storica professionalità dello staff del Palace Hotel e la bellezza del territorio ci permettono di offrire ai nostri ospiti la sorpresa di vivere ogni volta un soggiorno diverso. Per onorare la ricorrenza della Pasqua abbiamo voluto fare omaggio alla cultura gastronomica pugliese che da anni è apprezzata con riconoscimenti in tutto il mondo.

Il Palace Hotel Bari è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L’albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell’ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.