Vini pugliesi premiati in Rosati in terra di Rosati

di Giulia Ferri Commenta

Il ristorante San Nicola del Palace Hotel di Bari ospiterà dal 24 al 31 luglio una manifestazione enogastronomica che premierà venti vini rosati selezionati al Vinitaly di Verona. Rosati in terra di Rosati, una prestigiosa selezione dei migliori vini rosati pugliesi reduci dal successo di Vinitaly 2011, giunta ormai alla XVIII edizione. Queste venti eccellenze della terra pugliese saranno i protagonisti indiscussi della lunga serie di degustazioni previste all’interno delle oltre 80 strutture tra ristoranti, enoteche e alberghi affiliate a Buona Puglia, il consorzio e periodico on line interamente dedicato alle prelibatezze e ricchezze della regione tacco d’Italia. Enoturisti e appassionati potranno così deliziare il palato con i migliori rosati del 2010, attraverso degustazioni guidate da Sommelier AIS e rigorosamente gratuite, abbinate ai ricchi menu gastronomici proposti di volta in volta nelle strutture disseminate tra le 6 province pugliesi. Nel capoluogo, il ristorante San Nicola del Palace Hotel stupirà i suoi ospiti grazie all’atmosfera calda e accogliente, in puro stile inglese, unita al servizio impeccabile e alla grande offerta gastronomica proposta per l’occasione. Antonio Barbieri, Direttore generale del Palace Hotel Bari ha dichiarato:

Siamo lieti di partecipare alla manifestazione con il nostro ristornate San Nicola, siamo felici di poter contribuire in questo modo alla diffusione presso il grande pubblico delle eccellenze regionali.

Il Palace Hotel Bari è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L’albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell’ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all’estero. Il Palace Hotel Bari è gestito da D Hotels, gruppo italiano fondato nel 2010 dall’imprenditore milanese François Droulers, impegnato nella realizzazione e gestione di alberghi in Italia, in cui la qualità del servizio e il concetto di lusso accessibile, con un’attenzione particolare al settore congressuale, sono le principali caratteristiche. Insieme al Palace Hotel Bari, il gruppo gestisce anche il neonato Move Hotel a Mogliano Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.