Luxury Independent – Borgobianco Resort & Spa: cinque stelle dal cuore mediterraneo

di Valeria Douglas Commenta

 Luxury Independent presenta Borgobianco Resort &Spa, un cinque stelle esclusivo a 52 km dall’aeroporto di Bari “Karol Wojtyla” nella località di Pogliano a Mare nella campagna pugliese, nel villaggio storico conosciuto come “Perla dell’Adriatico”.

L’hotel combina un’architettura raffinata e il bianco sobrio della calce, con gli eleganti e lussuosi interni creando uno stile unico e ricco di charme. Ben 48 le camere suddivise in diverse tipologie come le Borgobianco suites, le Junior suites e le Deluxe room, tutte le camere ricreano l’atmosfera di una tipica masseria pugliese, con tutto comfort essenziale di un moderno hotel.

Borgobianco Resort & Spa offre anche un Wellness Center con sauna, hammam, piscina coperta riscaldata con idromassaggio e piscina esterna riscaldata, oltre ad un fitness center e una beauty spa dove è possibile effettuare diversi tipi di trattamenti. La piscina esterna è il posto perfetto per rilassarsi grazie all’area dedicata al nuoto e un invitante zona idromassaggio e relax con acqua riscaldata a 30°, che permette agli ospiti di godere una nuotata all’aria aperta durante tutto l’anno.

Il ristorante dell’hotel accoglie i suoi ospiti con una selezione di piatti tipici pugliesi che utilizzano prodotti locali e stagionali provenienti dalle aziende agricole della zona, oppure coltivate in loco nell’orto dell’hotel e accompagnati da una pregiata selezione di vini D.O.C. pugliesi e non solo.

Photo Credits | Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.