Masseria San Domenico, talassoterapia a 5 stelle in Puglia

di Valeria Douglas 2

Nel XV secolo era una torre d’avvistamento. Oggi la Masseria San Domenico, dopo un accurato restauro, è un prestigioso hotel 5 stelle con 40 camere e 10 suites.

La Masseria, che sorge in Savelletri di Fasano, conserva tutte le caratteristiche architettoniche del passato: grandi saloni coperti da volte a stella, camere ampie e luminose, mobili d’epoca, tappeti e letti in ferro battuto. Allo stesso tempo, però, assicura un comfort più che mai attuale regalando ai suoi ospiti un campo da golf a 18 buche, 2 campi da tennis, una piscina d’acqua di mare, una spiaggia riservata e, punto forte dell’intera struttura, un centro benessere famoso per i trattamenti di talassoterapia.


L’acqua di mare usata nel centro della Masseria è prelevata da una profonda falda otterranea a 400 metri dal mare. Filtrata e resa battericamente pura, viene riscaldata nel circuito che si avvale di apparecchiature all’avanguardia.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.