Pasqua 2011, tutti al Relais Histò a Taranto

di Valeria Douglas Commenta

 Trasferiamoci in Puglia, precisamente a Taranto. Qui sorge l’antica masseria Relais Histò situata nei pressi di Taranto in Puglia. Il luogo ideale per una Pasqua in tutto relax.

Camere raffinate e sette suite ripartite tra la parte nobile e il chiostro dell’antica sorgente. Ogni stanza regala una veduta sul mare ed è dotata del comfort di tutte le tecnologie di ultima generazione.

Ancora: piscina esterna, sale meeting e un centro benessere Spa con sauna, bagno di vapore, trattamenti estetici e solarium. Da provare i bagni caldi di vapore e le docce aromaticcate. Non può mancare infine un salto al ristorante “La Lanternaia” con le sue proposte locali e light. La tipica cucina mediterranea e le specialità di quella pugliese in particolare, sono celebrate sulle tavole del raffinato ristorante del Relais Histò. Nell’antico frantoio – brillantemente arredato da Culti – sono accolti fino a 200 ospiti, lieti di assaporare pietanze preparate a regola d’arte da talentuosi chef e degustare vini selezionati delle migliori etichette, in un’atmosfera suggestiva e romantica.

Nel dettaglio, le camere: arredate in stile minimal dalla mano di Culti, le camere dell’antica masseria Relais Histó sono ambienti esclusivi, ideati per sposarsi in perfetta armonia con il paesaggio del Salento e capaci di suscitare sensazioni positive e rilassanti. Le stanze offrono terrazza con vista sul mare di Taranto o sul chiostro interno, tutti i più moderni comfort e una scrupolosa attenzione per il particolare, dettagli che rendono veri ambienti di lusso nel cuore di un meraviglioso borgo medioevale.

Infine, al Relais Histó di Taranto si trovano 4 sale meeting completamente attrezzate, con una capacità che varia dai 10 ai 250 posti a sedere della basilica affrescata del I secolo d.C., un ambiente eccezionale, unico e straordinariamente suggestivo. Riunioni, congressi, matrimoni, banchetti e ricevimenti privati trovano al Relais Histó una collocazione di sicuro successo, con rapido accesso alla zona industriale e alle sedi della Boeing, Ilva, Alenia ed Eni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.