Pasqua 2009, Excelsior Palace Hotel sulla baia di Rapallo

di Valeria Douglas Commenta

Unico 5 stelle della costa di Rapallo con una vista mozzafiato a ovest sulla ricca Portofino. Si presenta così l’Excelsior Palace Hotel, struttura in voga sin dagli inizi del 1900 che ha visto passare, per quei corridoi e le sue suites, i nomi più interessanti del jet-set internazionale.

Splendida cornice per soggiorni di vacanza, quest’albergo 5 stelle lusso è l’ideale per trascorrere il week end di Pasqua ormai prossimo. Soprattutto per gli amanti del pieno relax che potranno godere di un vero e proprio Beach Club con terrazze a mare, cabine, piscina panoramica. E poi un esclusivo centro benessere per trattamenti personalizzati (massaggio antistress, linfodrenaggio, riflessologia, trattamento per viso all’acido glicolico, trattamenti estetici viso-corpo per uomo e donna, bagni di fieno per il corpo, stone therapy), palestra con attrezzature Technogym (runner, stepper, cyclette), i più tradizionali bagno turco e sauna, e piscina coperta vista mare.


Il gusto sarà coccolato dai due ristoranti dell’Excelsior Palace Hotel: il Lord Byron, aperto tutto l’anno, è un vero inno alla tradizione gastronomica unita a profonde innovazioni creative. Garantita un’ottima cucina regionale e mediterranea da consumare assaporando anche il panorama che si presenta dalle vetrate affacciate sul Golfo del Tigullio. L’Eden Roc invece, classificatosi nel 2007 al quarto posto come miglior ristorante d’albergo, è il luogo ideale per consumare, soprattutto nei mesi estivi, piatti leggeri e raffinati.

Anche i bar fanno il bis: lo Yachting Bar propone un’atmosfera da lupo di mare tra caldi legni e tavolini in verde ferro battuto, mentre lo Sporting Bar – più giovane e informale – offre durante il giorno, magari a bordo piscina, spuntini appetitosi per arrivare alla sera a un dopo cena speciale.

Imperdibili le suite dell’abergo Excelsior Palace Hotel di Rapallo. Toni dall’azzurro del mare al verde degli ulivi liguri al loro interno, su un’ampia superficie divisa tra una spaziosa camera da letto ed una luminosa zona giorno. La struttura, inoltre, fornisce sale idonee per organizzare appuntamenti fino a 450 persone: congressi, convegni e meeting, banchetti e cocktail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.