Pasqua 2009, coccole all’Hotel Arts di Barcellona

di Valeria Douglas 1

L’ Art Ritz Carlton Hotel Barcellona, in una spettacolare posizione sulla costa del mar Mediterraneo, vi aspetta per regalarvi coccole e relax durante il week end di Pasqua 2009.

Un sogno tramutabile in realtà grazie a un hotel che ha numerose carte da giocare: ristoranti internazionali, una piscina, un ottimo centro business e stanze da mille e una notte, eleganti, accoglienti, confortevoli e disegnate per soddisfare i gusti più esigenti. Ben 483 suite di alto livello, 59 suites standard e 298 appartamenti.


All’arrivo, gli ospiti vengono accolti da un’affascinante e coreografica cascata d’acqua che sottolinea lo stile unico e la bellezza di un soggiorno in questa struttura. Da lì è possibile tuffarsi subito nella Six Sense Spa, oasi di relax dai vari servizi: sauna, massaggi, colour therapy e molto altro ancora.

Per gli amanti del mare, poi, l’Hotel Arts di Barcellona è l’ideale, a pochi passi dal sole e dalla fine sabbia delle spiagge di Icària e di Barceloneta. Mentre unica sarà l’atmosfera serale che vi porterà a passeggiare, tra palme e luci romantiche, lungo il Porto Olimpico costellato da locali e ristoranti aperti fino a tarda notte.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.