I 5 migliori hotel di lusso sul mare in Italia

di AnnaMaria Commenta

L’Italia in estate è un tripudio di colori. In effetti la nostra penisola non ha nulla da invidiare alle più famose destinazioni di viaggi di lusso del modo. Dunque, se questa estate volete concedervi alcuni momenti di sano relax e vacanze di lusso nel Bel Paese, vi consigliamo vivamente di prenotare in uno dei 5 migliori hotel di lusso sul mare in Italia.

1. Hotel Il Pellicano in Toscana

E’ uno dei migliori hotel di tutta la region, situato a pochi passi dal mare. La sua vista è prospicente alla baia dell’Argentario e l’hotel è immerso nella macchia mediterranea. I servizi sono eccellenti: 5 stelle lusso, l’hotel fa anche parte di The Leading Hotels of the World e può vantare una fitta clientela di celebrità internazionali.

> HOTEL RICCIONE: LUSSO IN RIVIERA ADRIATICA

2. Belmond Hotel Splendido in Liguria

Ci spostiamo a Portofino, in questo meraviglioso hotel di lusso dal quale si può ammirare tutta la baia di Portofino. Ambiente rilassante, immerso nella natura, ha anche un ristorante eccellente che offre agli ospiti il meglio della cucina ligure.

> ESTATE, VACANZE DI LUSSO

3. Hotel J.K. Place Capri in Campania

Posizionato proprio sulla baia di Napoli, questo hotel di lusso è uno dei primi ad essere nati sull’isola più bella d’Italia. Design elegante  e contemporaneo, ristorante raffinato dove gustare ricette di mare e dolci capresi e una terrazza panoramica dalla vista spettacolare. Completa tutto una Spa nella quale concedersi trattamenti viso e corpo e un giardino con piscina vista mare.

> GUIDA BLU 2016, IL MARE A 5 VELE

4. Resort e Spa La Casarana in Puglia

Splendido hotel per godersi il meraviglioso mare del Salento. L’hotel è immerso in 22 ettari di pineta e macchia mediterranea e si trova a breve distanza dal Lido Marini, tra Ugento e Lecce.

5. Hotel Le Dunas Piscina

L’albergo si trova direttamente sulla spiaggia, nella costa sud-occidentale della Sardegna ed è immerso tra le dune di sabbia più alte d’Europa dichiarate patrimonio dell’Unesco. E’ stato costruito sui resti di una miniera dell’800 e la sua posizione geografica lo rende il luogo ideale per raggiungere i siti archeologici più importanti della Sardegna.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.