Pasqua 2012: relax a Taormina presso L’Hotel Imperiale

di Benedetta Guerra Commenta

Taormina è una delle destinazioni più amate per le vacanze di Pasqua … del resto la Sicilia in questa stagione è piena di manifestazioni, sagre, eventi religiosi e culturali.

La cucina è altrettanto importante e diventa attrice in questo “teatro” dove il turista può assaporare la raffinata pasticceria siciliana, il pesce ed il buon vino, scoprendo aromi locali inconfondibili.

Se siete intenzionati a scendere nella terra siciliana, vi consiglio vivamente un albergo immerso nel fascino del centro storico, e con un panorama da incanto. Sto parlando dell’Hotel Imperiale di Taormina (5 stelle lusso che ha riaperto per la stagione i primi di marzo )che regala una vista panoramica mozzafiato con il Teatro Greco in primo piano e il mare sullo sfondo. L’Hotel è il risultato di una perfetta ristrutturazione dell’edificio di inizio ‘900 ad opera dell’Ing. Bruno de Cola, il comfort moderno ed elegante dei suoi interni, è opera dell’Architetto Rosario Picciotto, interior designer, che ha scelto di arredare le 14 suites e le 49 camere con finiture di pregio, raffinati pavimenti in legno di rovere affumicato, preziose boiserie, tessuti ricercati e arredi in legno di Palissandro.La qualità del servizio è eccellente grazie alle dotazioni funzionali, tecnologiche ed impiantistiche, inoltre tra le stanze di maggior pregio ci sono due Pool Suites e quattro Terrace Suites con jacuzzi esterna e terrazza panoramica.

L’Hotel Imperiale del gruppo “Exclusive Hotel Collection” avvicina gli ospiti allo spirito del luogo, ai sapori del territorio, alla storia mettendo a disposizione professionalità e comfort.

Lo Chef Onofrio Brucculeri delizierà il palato degli ospiti con i migliori piatti della tradizione siciliana e mediterranea nel Ristorante Anfiteatro che si affaccia con le grandi vetrate sui tetti delle case e sul mare blu della Baia di Naxos.

In occasione della Pasqua, lo Chef presenterà varie raffinate proposte: Gamberi rossi di Mazara del Vallo, Crema di asparagi e ricci di mare, Lasagnetta alle verdurine primaverili su brodetto mediterraneo, Agnello da latte arrostito con aromi della macchia mediterranea, carciofi, patate ratta e battuto di erbette, e per finire la storica cassata siciliana.

Al tramonto, ci si può concedere momenti indimenticabili sul Roof dell’Hotel e degustare un esclusivo aperitivo nella Champagnerie Clos de Goisses.

L’Hotel dispone anche di una Spa esclusiva con la sua sauna finlandese, bagno turco, percorso con docce emozionali, cascata di ghiaccio, zona fitness e relax nonché cinque cabine, di cui una di coppia, dove poter provare gli speciali trattamenti Carita e Decléor, ispirati ai profumi intensi della Sicilia.

Pacchetto speciale per Pasqua:

Pernottamento 3 notti min.
La Cena Pasquale per 2 persone
Un trattamento Spa della durata di 50 minuti per 2 persone
VIP treatment
Cocktail pasquale
Colazione a Buffet
A partire da € 586 persona in camera doppia Deluxe Sea View

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.