La Plage Resort a Taormina: nuova stagione in totale relax, alta cucina e appuntamenti culturali

di Benedetta Guerra Commenta

Il 6 aprile apre la stagione de La Plage Resort a Taormina, località che sorge di fronte all’isola Bella, una struttura a 5 stelle offre, con una vista sul mare e sull’Etna eccezionali.

La Plage Resort è un hotel caratterizzato da alto design d’interni ed esterni, e si fonde con l’ambiente circostante grazie all’utilizzo di materiali nel pieno rispetto della natura che lo circonda.

La Plage da la possibilità alla sua clientela di anche poter scegliere di pernottare in una delle graziose ville private, situate nella pineta del parco marino, o nelle spaziose camere printe a soddisfare qualsiasi esigenza di soggiorno, ideali anche per famiglie.

Ogni particolare dell’Hotel è studiato nel dettaglio, sia l’accoglienza riservata agli ospiti che i servizi di altissimo livello, come la Spa con Jacuzzi riscaldata e un centro fitness all’avanguardia, un ristorante gourmet con Fusion Bar all’interno e un delizioso Beach Bar e Beach Club.

All’interno dell’Hotel si potranno scoprire i piaceri della buona cucina al Fusion Restaurant dove sarà possibile degustare i sapori della più genuina tradizione siciliana a km zero, perfettamente “uniti” con quelli della tradizione mediterranea. L’Hotel vi da modo anche di fare una sosta all’insegna del wellness nella ExPure SPA, oasi di benessere in cui sperimentare tutte le virtù dell’aroma-cosmesi per una totale rigenerazione psico-fisica.

Un soggiorno a La Plage è una scoperta ì del territorio, visitando le bellezze storico-artistiche della città di Taormina, l’Isola Bella riserva naturale del WWF e patrimonio dell’Unesco, il Parco Fluviale dell’Alcantara con i suoi fenomeni geologici e il caratteristico paesino di Castelmola a picco sul mar Ionio.

Per coloro che sono alla ricerca di un’esperienza unica che combini buona cucina, relax e scoperta del territorio, La Plage propone speciali tariffe a partire da 195 euro a camera in B&B.

Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.ragostahotels.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.