Ponti del 25 aprile e 1 maggio: relax a Taormina e in Costiera Amalfitana

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai siamo vicini ai ponti del 25 aprile e del 1 maggio, che possono tra l’altro, essere l’occasione per concedersi qualche giorno di relax in una piacevole località di mare. Sono due i posti rilassanti dove poter andare, Taormina e la Costiera Amalfitana.

La Plage Resort a Taormina e l’Hotel Raito in Costiera Amalfitana, a Vietri sul Mare, sono ideali per coloro che desiderano fare una breve vacanza immersi nel confort e relax ed accompagnati da una buona cucina.

La Plage Resort, di fronte all’isola Bella, in un vero e proprio paradiso naturale, e propone il pacchetto Taste Sicily per scoprire i sapori e i profumi di questa terra.

L’offerta include: Pernottamento in camera matrimoniale;piccola colazione a buffet; cocktail di benvenuto; cadeau in camera con prodotti tipici siciliani (vino alla mandorla, malvasia, pesto di pistacchio, paste di mandorla); 1 aperitivo con assaggi finger food seguito da una cena con menù tipico siciliano (bevande escluse); un’escursione enogastronomica presso una cantina situata alle pendici dell’Etna (con autista privato); Corso di Arancinomania (2 ore, 1 giorno).
Offerta valida per un minimo di 3 notti a partire da 295 euro per camera doppia a notte.

L’Hotel Raito, situato a Vietri sul Mare, è antica cittadina di origine etrusca e propone il pacchetto Body and Soul, un’esperienza rigenerante dall’area relax ai trattamenti SPA, dallo spuntino mattutino alla tisana serale.

L’offerta prevede: sistemazione in camera doppia; piccola colazione a buffet; pensione completa con menù benessere a cura dello Chef: dalla prima colazione alla cena, dallo spuntino mattutino alla tisana serale, prestando attenzione alla quantità e alla varietà dei cibi, il nostro Chef si prenderà cura dell’alimentazione per seguire una linea dietetica che porterà alla disintossicazione e alla purificazione degli eccessi quotidiani (bevande escluse); SPA, solo per Lui: trattamento viso Declèor con massaggio hot stone e trattamento corpo tonificante; SPA, solo per Lei: trattamento visto Declèor con massaggio di cristallo di rocca e trattamento corpo purificante; 1 ingresso SPA a persona (piscina interna termica, sauna, bagno turco, docce emozionali)
Offerta valida per un minimo di 3 notti a partire da 310 euro per camera doppia a notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.