Acacia Resort di Campofelice di Roccella in Sicilia

di Sara Mostaccio Commenta

A Campofelice di Roccella, sulla costa Nord della Sicilia, sorge l'Acacia Resort: scopriamolo con un video che ne mostra tutte le strutture e lo splendido paesaggio.

A Campofelice di Roccella, in Sicilia, sorge lo splendido Acacia Resort che oggi vi portiamo a scoprire con un video che ne rivela tutte le sorprese. La struttura è immersa in un bellissimo parco verde dotato di grande piscina e ha tutte le risposte alle esigenze degli ospiti in vacanza in una delle terre più belle dello Stivale.

acacia resort

Il resort si trova sulla cost nord dell’isola, non distante da Cefalù, bellissima località turistica della Sicilia. Offre camere standard, superior, deluxe e mini-suite, anche con vista mare per godersi uno dei paesaggi più belli della zona lasciando correre lo sguardo fino all’orizzonte.

L’albergo è dotato di centro benessere con spa, sauna e bagno di vapore, doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia, solarium su prato, percorso Kneipp completamente immerso nel verde, ampia piscina con idromassaggi, nuoto controcorrente, doccione per cervicale. Inoltre c’è una palestra attrezzata per chi vuole continuare ad allenarsi anche in vacanza.

I pasti si consumano nelle grandi sale comuni o nel magnifico Portico dei Gerani all’aperto. I bar sono due: l’american bar Il globo, con musica dal vivo e aperitivi, e il bar in piscina.

La posizione strategica del resort inoltre consente di organizzare escursioni, offerte dall’hotel, nelle località vicine e lontane tra cui l’Etna, Taormina, Palermo e Monreale, Cefalù e isole Eolie. È possibile anche organizzare trekking sulle Madonie e pesca-turismo.

Per i più piccoli sono disponibili mini e junior club con giochi, intrattenimento e attività sportive pensate apposta per i più giovani in modo da garantire a tutti gli ospiti massimo divertimento e relax, concedendo anche ai genitori lo spazio per godersi la vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>