Kura Kura Resort – tra palme e mare cristallino in Indonesia

di Benedetta Guerra 1

Nella fantastica isola di Menyawakan vi è il Parco Marino Nazionale di Karimujawa, posto non lontano da Java.
In questo paradiso tropicale, dove le acque sono calde, e la sabbia bianca, si trova il Kura Kura Resort, unica struttura presente nella zona.

Il Kura Kura Resort è grande 22 ettari, ed è circondato da palme da cocco, vegetazione rigogliosa e lagune.

Il Resort è molto grande ed ha 19 Pool Villas e 15 Cottages, tutte le ville sono in stile indonesiano e sono ampie 300 mq con camere da letto, sala da pranzo, bagno, ed esterno con giardino, piscina, gazebo. Le ville sono perfette per le famiglie, ma anche per gruppi di amici che hanno voglia di stare in tranquillità tra verde e mare cristallino.

I 15 cottage sono tutti di posti ad ovest, posizionati a soli 15 metri dalla spiaggia, con una vista sulla laguna di acqua cristallina. Tutte le Case sono completamente nuove e appena ristrutturate, la Deluxe Seaview Cottages è per una singola unità ed è di 35 mq ciascuno, mentre la Superior Seaview Cottages di due unità, con ingresso indipendente nella vita privata, e 33 mq ciascuno.

All’interno del resort è presente anche un elegante ristorante che offre a tutti i clienti una cucina occidentale e ricette tipiche indonesiane, con le specialità di pesce.

In piscina si ha la possibilità di poter bere dei deliziosi cocktail tropicali, comodamente sdraiati al sole o immersi nell’acqua.

Per gli amanti delle immersioni, è presente il Centro Diving, che permette a chi ne ha voglia di fare escursioni subacquee.

Per gli amanti della natura, per chi ama svegliarsi con un panorama immerso nell’oceano, ci sono i bungalow vicinissimi alla spiaggia o le ville con piscina privata, tutti dotati di aria condizionata, minibar, tv satellitare e confort di ogni genere.

Da maggio ad Ottobre si potranno fare le vacanze migliori, anche perché il clima è meno umido, quindi meno piogge e meno animali fastidiosi che vengono a darvi noia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.