Starwood Hotels & Resorts

di Benedetta Guerra Commenta

Starwood Hotels & Resorts ha annunciato l’apertura di un nuovo resort sull’isola privata di Naka, in Thailandia. Il resort è uno spettacolo della natura, ed aprirà i battenti il prossimo novembre.

Questo luogo paradisiaco è situato in mezzo alla natura incontaminata, e sarà costituito da 67 ville ed ogni villa avrà tutti i comfort compreso un giardino privato, inoltre l’isola si trova a 25 minuti di barca dall’aeroporto di Phuket.

Questa isola di relax, è il luogo ideale per chi ama il lusso a 360 gradi, per chi vuole unire luoghi meravigliosi, strutture di alto livello e molto altro ancora.
Le numerose ville sono immerse nella natura tra palme da cocco, su spiagge di sabbia bianca, acqua trasparente ed ognuna con un proprio giardino e privacy.

Le ville grandi dispongono di piscina privata, bagno all’aperto con doccia e un padiglione privato nel giardino, una libreria, sistema audio interno ed esterno.

Lo staff locale è a disposizione degli ospiti sia nelle vesti di concierge che in quelle di guida, i buon gustai potranno mangiare in un ristorante con le specialità della zona, un bar con vista mare e la spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.