Jumby Bay Resort, relax in una spettacolare isola tropicale

di Benedetta Guerra Commenta

Siete alla ricerca di una meta di lusso e rilassante per la vostra vacanza dell’estate 2011? Ecco un’interessante idea, un tipo di vacanza per pochi eletti, su un’isola privata al Jumby Bay Resort della Rosewood Hotels & Resorts.

L’isola è a due miglia da Antigua ed è accessibile solamente con una barca. In totale sono trecento acri di isola tropicale, dove è vietato l’uso di auto e si gira solamente in bici o a piedi.

Il resort dispone di 11 suite e 40 ville, con legno antico e pareti bianche, all’interno ci sono due ristoranti con cucina locale ma anche sapori internazionali, c’è una bellissima piscina dove si possono sorseggiare deliziosi cocktail esotici, è possibile praticare kayak, snorkeling, immersioni, vela, mentre a terra ci sono campi da tennis, bicicletta o palestra.

Le ville possono essere composte da due o tre camere da letto, con cucina privata, una sala da pranzo interna e una esterna, grandi terrazze, piccole piscine.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.