Little Palm Island resort, il soggiorno da 250 mila dollari

di Redazione Commenta

Spread the love

Avete solo tre giorni di tempo per scappare dal caos quotidiano e approdare in un’isola deserta e allora quale potrebbe essere la vostra meta? Il nostro consiglio è Little Palm Island Resort & Spa un resort nel Sud della Florida accessibile solo attraverso barca o idrovolante, un piacere dei sensi, un paradiso terrestre per pochi eletti.


Tre notti di assoluto piacere da trascorrere in un resort di 30 camere disponibile dal 24 al 26 Aprile per una Primavera in un’isola privata. Solo 50 visitatori potranno concedersi il piacere di un mini soggiorno da 250 mila dollari ed è per questa ragione che l’isola tropicale potrebbe essere considerata come una meta perfetta per un party da trascorrere con gli amici.

Ad aspettarvi ci sarà una fitta vegetazione, piscine in ogni angolo, palafitte dotate di ogni comfort e un’acqua cristallina perfetta per i migliori bagni. Lo stile occidentale dato dall’architettura del resort e dalla cucina di altissimo livello tanto da rendere il Little Palm Island una delle isole con l’esperienza culinaria di grandissima qualità si combina perfettamente allo stile orientale ben visibile nella spa del resort in cui i visitatori possono deliziarsi con trattamenti di assoluto benessere.

250 mila dollari, questo incredibile prezzo include anche una mini gita sulla crociera The Truman oltre che un soggiorno in un paradiso in cui le camere sono assolutamente spaziose, luminose e perfette per staccare la spina rispetto al caos di ogni giorno.

Sole, sabbia, acqua cristallina, snorkelling, alta cucina e relax sono solo alcuni degli ingredienti che si respirano nell’isola dei sogni della Florida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.