Gaya Island Resort, relax a cinque stelle nel Borneo

di Redazione Commenta

Un complesso da sogno, a cinque stelle. Parliamo del Gaya Island Resort al Borneo, situato al largo della costa di Kota Kinabalu e inserito nelle spiagge di Pulau Gaya, l’isola più grande del Parco Marino di Tunku Abdul Rahman.

Il Gaya Island Resort è composto da 121 ville indipendenti e climatizzate sulla collina o di fronte al mare con vista sul maestoso Monte Kinabalu. Veranda privata con divani letto di grandi dimensioni, un soggiorno separato completo di TV a schermo piatto e minibar, bagni con un’enorme vasca da bagno.

Il complesso offre numerose attività – sport acquatici in primis come immersioni e snorkeling – ed è facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Kota Kinabalu.

A bordo piscina, inoltre, c’è il Feast Village che serve i migliori piatti della cucina locale e internazionale e propone vino proveniente dalle sue cantine private.

Photo Credits | Slh.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.