Anantara Dhigu Resort & Spa, si trova nelle Maldive, a soli 35 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Malè. Il resort è situato nel sud del degli atolli delle isole Maldive, un posto con spiagge bianche ed incontaminate.

La struttura è un’oasi idilliaca circondata da acque trasparenti, con 110 ville, di cui 68 con spiaggia privata, situate lungo un tratto di spiaggia dove potrete avere privacy, un bagno all’aperto, un doppio terrazzo ed una vasca open air che vi aspetta ed una piscina deluxe turchese.

Per chi ama la magia delle Maldive, il resort ha creato apposta delle suite su acqua, rette con delle travi in legno a galla sull’Oceano Indiano, un ponte di legno molto lungo e innumerevoli vasche da bagno con vista sulla laguna.

Per il tempo libero, vi attenderà una barca a vela, potrete fare delle immersioni e gustarvi la spettacolare e vasta flora e fauna della scogliera. Il posto offre anche una vasta scelta di sport acquatici, con un Centro di Sport Acquatici, con fornitura di surf, immersioni, kayak di mare e windsurf.

Non perdetevi l’esplorazione di isole e partite per l’avventura con professionisti del posto, altrimenti, se quello che cercate è il relax al 100% recatevi alla Spa, dove sarete coccolati con antichi rimedi del posto, che doneranno al vostro corpo e alla vostra anima pace e tranquillità.

Insomma, Anantara è un vero paradiso dove potersi godere delle vacanze davvero strabilianti, divertenti, ma allo stesso tempo rilassanti. Che aspettate ancora qui, fate la valigia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.